attività sportiva

Fase Regionale di Arrampicata Sportiva 18-05-18

Venerdì 18 maggio a Milano c/o Centro Sportivo Manga Climbing via Livraghi n. 25 si svolgerà la fase Regionale di Arrampicata Sportiva.

Gli studenti in elenco fanno parte della rappresentativa d'Istituto

Triangolare di pallavolo femminile 7-05-18

Regionale di Atletica Leggera 3 maggio

Campionato Regionale di Rugby 28 aprile

Fase Provinciale di Atletica Leggera a Desenzano 20-04-18

Venerdì 20 aprile a Desenzano si svolgerà la fase Provinciale di Atletica Leggera.
Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 nell'atrio della scuola e un pullman privato ci porterà in loco con rientro previsto per 16,00 circa.

secondo corso di Arrampicata Sportiva Indoor

Si comunica che venerdì 20 aprile alle 14.30 avrà inizio il II corso di Arrampicata Sportiva Indoor presso la palestra New Rock di San Zeno Naviglio.

info: 18-04-10-av 331 Avvio secondo corso di Arrampicata Sportiva Indoor.pdf

Attivita sportiva di Istituto

Alunni classificati Campionati Provinciali di Arrampicata Sportiva 26-03-18

Lunedì 26 Marzo, presso la palestra New Rock in via Diaz 4 a S. Zeno, si svolgerà la Fase Provinciale di Arrampicata Sportiva.

info e convocati: 18-03-23-av 304 Alunni classificati Campionati Provinciali di Arrampicata Sportiva 26-03-18.pdf

Campionati Regionali di nuoto, torneo di calcio biennio e altre iniziative sportive di Istituto

Presentazione Associazione Italiana Arbitri

Subscribe to RSS - attività sportiva