orientamento

NUOVE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO DELL' UNIVERSITA' CA' FOSCARI , VENEZIA

Le nuove iniziative di Orientamento sono consultabili alla pagina Orienta@online.

Le attività verranno svolte nel mese di giugno dai tutor di Ateneo e riguarderanno:

BORSE DI STUDIO UNIVERSITA' CATTOLICA

Università Cattolica e Istituto Toniolo promuovono il primo Concorso Nazionale completamente online per l’assegnazione di 100 borse di studio di merito per iscriversi all'Università. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli studenti diplomandi d’Italia.

Nuove iniziative Orientamento dell'Accademia Santa Giulia

ACCADEMIA DI BELLE ARTI SANTAGIULIA

• Open Day online: giovedì 4 giugno 2020

Area riservata con contenuti esclusivi dalle ore 09.00 alle ore 19.00. Alle ore 15.00 diretta con l’Ufficio Orientamento.  Per informazioni e iscrizioni: https://www.accademiasantagiulia.it/notizie-eventi/open-day-online-4-giugno-2020

IMPORTANTISSIMO: POLITECNICO MILANO - NUOVO CALENDARIO PER TOLC A DISTANZA

Il Politecnico di Milano ha fatto pervenire il NUOVO CALENDARIO PER LE PROVE ON LINE. Lo trovate in allegato.

LEGGERE MOLTO BENE

ACCADEMIA SANTA GIULIA ORIENTAMENTO ON LINE

In allegato la locandina dell'open day on line dell'ACCADEMIA SANTA GIULIA

Università di Brescia, Dipartimento Ingegneria e Matematica: I LUNEDI' del DICATAM - orientamento on line

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica dell’Università degli Studi di Brescia è lieto di proporre l’iniziativa “I lunedì del DICATAM”, che offre agli studenti diplomandi e neodiplomati la possibilità di conoscere i corsi di studio afferenti al dipartimento.

L’iniziativa consiste in cinque incontri in cui i professori del dipartimento illustreranno obiettivi formativi, curricula e caratteristiche dei singoli percorsi di studio e terranno una breve lezione su argomenti caratterizzanti i singoli corsi di laurea.

IMPORTANTE: ORIENTAMENTO ON LINE DELL' UNIVERSITA' DI MILANO

Nell'allegato trovate tutte le nuove attività on line previste dalle facoltà dell'Università di Milano, compresi i TOLC.

UNIBRESCIA: FACOLTA' DI ECONOMIA TOLC@ASA

Tutte le informazioni dei nuovi metodi TOLC per la facoltà di Economia nel power point pubblicato sul sito della Facoltà

Subscribe to RSS - orientamento