alternanza scuola lavoro

Progetto PON Alternanza scuola lavoro all'estero

Avviso interno per la candidatura di studenti delle classi quarte al progetto transnazionale di potenziamento dei percorsi di Alternanza Scuola lavoro

IL LICEO LEONARDO PARTECIPA A CIDNEON

IL LICEO LEONARDO PARTECIPA A CIDNEON, il festival internazionale delle luci in programma presso il Castello di Brescia da venerdì 8 a sabato 16 febbraio 2019.

LA MOSTRA “PAUL KLEE” DEL LICEO LEONARDO AL FESTIVAL BERGAMOSCIENZA

La mostra realizzata dagli studenti della classe 3O dell’istituto, nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro, restituisce un percorso interattivo unico tra matematica, arte e musica a partire dalla mole di appunti geometrici dell’artista svizzero.

Progetto ASL Digitale per fare- IBM

A conclusione del progetto di Alternanza scuola-lavoro “Digitale per fare” realizzato dall’Istituto in collaborazione con IBM Italia sono state organizzate le seguenti attività

info: 18-05-15-av 377 Progetto ASL Digitale per fare- IBM.pdf

Uscita ASL JA Milano 3D-3T - 22 maggio

Gli alunni delle classi 3D e 3T Scienze Applicate parteciperanno con le loro mini imprese alla Competizione Regionale Ja che si terrà a Milano presso Megawatt il 22 maggio prossimo, accompagnati dai docenti De Zulian, Loliva, Longhi.

18-05-14-av 375 Uscita ASL JA Milano 3D-3T - 22 maggio.pdf

BSOGGI - 13-04-2018 - gli studenti con IBM

Alternanzascuola-lavoro: gli studenti con «IBM» creano i nuovi software

Un’esperienza del tutto innovativa nel campo dell’intelligenza artificiale: è quella che ha caratterizzato il progetto di alternanza Scuola-Lavoro del liceo scientifico statale «Leonardo» di Brescia....

in allegato l'articolo

ASL - 4H 2017/18 - le X giornate

x giornate SABATO 14 APRILE 2018

PALAZZO MARTINENGO DELLE PALLE - Via San Martino della Battaglia 18

ASL -Visita Corte Appello classi 3D-3E-4N

La visita, programmata per mercoledì 2 maggio 2018, alla Corte di Appello di Brescia – via Lattanzio Gambara, 40 – Brescia classi 3D-3E-4N

18-04-07-av 326 ASL -Visita Corte Appello classi 3D-3E-4N.pdf

Seminario ASL-Corte Appello

Per le attività di Alternanza Scuola Lavoro la Cor te d'Appello di Brescia, nel contesto del Progetto

formativo studenti, Dirigenti e docenti ha organizzato il seminario di formazione " Crisi dell'impresa:fallimento,procedure concorsuali,esecuzioni forzata" con la Dott.ssa Angelina Baldissera

lunedì 26 marzo dalle ore 10 alle ore 12 nell'Aula INFO5 per le classi 3A e 3N.

ASL - Smart Future Academy Brescia 2018 classi quinte

Subscribe to RSS - alternanza scuola lavoro