CORSI ESTIVI DI ORIENTAMENTO IULM: ESPERIENZE ON LINE

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico e dei colleghi Professori

è online il programma completo delle lezioni gratuite della Junior Summer School IULM.
Dal 29 giugno al 3 luglio, nelle aule virtuali dell'Università IULM, gli studenti post-diploma avranno l'opportunità di partecipare a lezioni verticali sui temi di comunicazione, lingue, media, arti, turismo e moda.

Ogni corso sarà costituito da almeno tre lezioni in tre giorni diversi con la possibilità, qualora lo studente lo desiderasse, di frequentarne più di uno.

PROGRAMMA COMPLETO

Sarà un'occasione unica per sperimentare le lezioni universitarie in streaming, conoscere i professori dell’Università e approfondire i contenuti dell'offerta formativa IULM, prima Università del settore in Italia.

Confidando nella vostra preziosa collaborazione vi preghiamo di condividere tra alunni e colleghi la nostra iniziativa.

Vi ringraziamo per l'attenzione e per maggiori informazioni o chiarimenti rimaniamo a vostra completa disposizione via email o al numero 3351797786.

ISCRIZIONE

È possibile contattare l'Orientamento IULM in qualsiasi momento a questa mail progetti.scuole@iulm.it oppure chiamare l'Info Point al n. verde 800363363, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17