esami di stato 2017

Gli studenti delle classi quinte devono presentare la domanda, utilizzando il modulo allegato reperibile presso la Segreteria studenti e sul sito internet in Studenti/Modulistica, entro il 30 novembre e devono contestualmente effettuare il versamento di € 12,09 sul c/c n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara – tasse scolastiche (il bollettino è disponibile presso la Segreteria Studenti oltre che presso gli Uffici postali. Il pagamento può essere effettuato anche online con il sistema PagoInRete).

Gli studenti delle classi quinte che cessino la frequenza delle lezioni dopo il 31 gennaio 2018 e prima del 15 marzo 2018, e intendano partecipare agli esami di Stato in qualità di candidati esterni, presenteranno la domanda al Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia entro il 20 marzo 2018.

avviso: 17-11-06-av 100 Domanda di ammissione Esami di Stato a.s. 17-18.pdf