link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube

link amministrazione trasparente albo on line

pon    pnsd

La squadra del Liceo Leonardo composta da Alice Alberti, Capitano (5N), Chiara Guglielmino, Consegnatrice (3D), Sophia Montini (5P), Anna Fornasari (3T), Veronica Belleri (3M), Elena Ghilardi (2E), Alice Drera (2D), è risultata PRIMA nella selezione interregionale e SECONDA nella classifica virtuale nazionale della IV edizione della Disfida Matematica Femminile a squadre.

IL LICEO LEONARDO PARTECIPA AL CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE CON DUE  STUDENTESSE DELLA CLASSE 5C LINGUISTICO: ELISABETTA RIVIERA per la Lingua Spagnola e BARBARA ALLEGRI per la Lingua Tedesca.

Le iscrizioni on line alle scuole statali per il prossimo anno scolastico 2020-2021 potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni: http://www.liceoleonardobs.it/sito/iscrizioni-prime

E' in linea l'orario definitivo per l'anno scolastico 2019/2010 >>> vai alla pagina

Tags calendario

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2017/2018

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino all'anno scolastico 2017/2018: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 effettuato tramite modello F24 ORDINARIO, come da indicazioni riportate nella Risoluzione 106/E dell'Agenzia delle Entrate del 17/12/2019, compilando la sezione ERARIO indicando codice del tributo: "TSC4" denominato "Tasse scolastiche - diploma".
L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità; il delegato dovrà consegnare anche copia del proprio documento di identità.