link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube

link amministrazione trasparente albo on line

pon    pnsd

Lunedì 14 settembre le classi iniziano alle ore 8.00 e terminano secondo l’orario previsto per la giornata.

Per l’ingresso degli studenti si utilizzeranno entrambi i cancelli e gli ingressi disponibili.

- Ingresso principale  (1A  porta a sinistra e 1B porta a destra);

- Ingresso ovest – palestra (2 porta piano terra del cortile interno  e 3 porta piano terra del cortile interno);

- Ingresso sud - zona bar (4  porta zona  bar seminterrato).

Al fine di evitare assembramenti i cancelli saranno aperti dalle ore 7:30 e le studentesse e gli studenti potranno attendere il suono della campana di ingresso - rispettando scrupolosamente il distanziamento fisico e indossando la mascherina – nei cortili interni pertinenti agli ingressi sopra citati, posizionandosi sulle postazioni appositamente individuate e contrassegnate. Gli studenti/esse possono accedere con motorini e biciclette parcheggiandoli negli appositi spazi non custoditi. Dal cancello d’ingresso i motorini devono essere condotti a mano.

Agli studenti/esse saranno fornite le mascherine necessarie per la frequenza settimanale.

In allegato ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER CLASSE. La composizione dei gruppi delle classi miste (presenza/didattica a distanza) è stata comunicata tramite registro elettronico - Messanger.

Tags calendario

E' in linea l'orario per l'anno scolastico 2020/2021 in vigore da lunedì 14 settembre>>> vai alla pagina

Tags calendario

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2017/2018

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino all'anno scolastico 2017/2018: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 effettuato tramite modello F24 ORDINARIO, come da indicazioni riportate nella Risoluzione 106/E dell'Agenzia delle Entrate del 17/12/2019, compilando la sezione ERARIO indicando codice del tributo: "TSC4" denominato "Tasse scolastiche - diploma".
L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità; il delegato dovrà consegnare anche copia del proprio documento di identità.