link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube

link amministrazione trasparente albo on line

pon    pnsd

Orario provvisorio a.s. 2019/2020 in vigore da mercoledì 18 settembre 2019.

Nell'orario dei Docenti non sono state inserite le ore a disposizione.

Tags calendario

Orario laboratori provvisorio a.s. 2019/2020 in vigore da giovedì 12 settembre 2019.

Tags calendario

Orario provvisorio a.s. 2019/2020 in vigore da mercoledì 18 settembre 2019.

Sono state apportate delle modifiche all'orario delle classi 1N 2N 1T 3T 4T 5N 5T

Tags calendario
  • Si invita a verificare che i testi in elenco non siano già in possesso degli allievi (indicazione da acquistare no, consigliato no)

Leonardo al leonardo

Eventi e iniziative per i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci
13 aprile - 11 maggio

Nella ricorrenza dei cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci, il Liceo Leonardo celebra il suo genio attraverso una serie di eventi finalizzati a metterne in luce la poliedricità e l'esuberanza inventiva.

Conferenze, spettacoli, lavori degli studenti e un'esposizione temporanea di modelli e macchine leonardesche, saranno ospitati presso l'Istituto

Informazioni e prenotazioni sul sito Leonardo al leonardo

Tags iniziative

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2017/2018

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.